Aperto cantiere urgente Enel a Livorno

LIVORNO – Aperto cantiere urgente di lavori dell'ENEL.  E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che questa mattina a Livorno è stato aperto un cantiere urgente in piazza Giovine Italia per la riparazione di un cavo elettrico interrato, danneggiatosi nella notte.

I tecnici E-Distribuzione sono intervenuti immediatamente e, coadiuvati dal Centro Operativo di Livorno che ha eseguito manovre in telecomando, hanno isolato il tratto di linea interessato restituendo elettricità alle utenze coinvolte in tempi rapidi. Adesso sono in corso le operazioni di sostituzione del cavo, senza alcuna interruzione del servizio elettrico per la clientela. I lavori, che hanno richiesto uno scavo di cui è stata data comunicazione agli enti competenti con apposita informativa d’urgenza, si concluderanno entro la giornata, salvo complicazioni.

E-Distribuzione, scusandosi per il disagio che in parte può essere stato arrecato al traffico veicolare, ricorda che si tratta di un intervento urgente per garantire la continuità del servizio elettrico e ringrazia l’Amministrazione Comunale di Livorno per la collaborazione.

La notizia nei nostri Tg di questo meroledì 10 luglio, visibili in diretta anche sulla nostra LIVE TV

Condividi questo articolo

Pubblicità