Busti Formaggi torna a sostenere i nerazzurri

PISA - Busti Formaggi torna a sostenere i nerazzurri. Per la prima volta uno sponsor andrà sui calzettoni della divisa da gioco. La Lega B ha da poco infatti ufficializzato questa nuova disposizione e il Pisa ha già trovato uno sponsor, il primo per questa nuova stagione: Busti Formaggi. Nelle scorse ore la conferenza di presentazione dello sponsor. Presenti: il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado, Stefano e Marco Busti oltre al responsabile marketing nerazzurro Marco Aceto. La conferenza si è svolta nella sede della storica azienda pisana che sta a Fauglia e con precisione ad Acciaiolo.

Busti Formaggi torna a sostenere i nerazzurri

Molto soddisfatto per questo accordo Stefano Busti: “Da sempre la nostra passione va per i colori nerazzurri. Sono felice di ospitare questa conferenza stampa ad Acciaiolo nella mia azienda. Questa partnership, specialmente quest’anno in un campionato importante come quello della Serie B, spero rafforzi ulteriormente l’azienda che è visibile già da nord a sud. Abbiamo la fortuna che il Pisa quest’anno giochi nella categoria superiore. I ragazzi ci hanno regalato una gioia e una soddisfazione immensa. Abbiamo colto al volo questa possibilità di sponsorizzare i calzettoni.”

Busti Formaggi torna a sostenere i nerazzurri

Il presidente Corrado parla di questa nuova sponsorizzazione: “Conoscevo l’azienda e credo che l’obiettivo di un marchio e di una società che vuole essere vettore di successo e notorietà di un marchio sia quello di puntare sulle eccellenze. Sono super felice di questo accordo perché credo che Busti sia una delle eccellenze del mondo pisano e italiano. Noi non siamo ancora un’eccellenza, come società dobbiamo ancora crescere. Ci siamo dati obiettivi importanti due anni fa. Andare a braccetto con una società così importante deve portare fortuna a una società come Busti. Questo è il primo sponsor dopo 24 ore che avevamo avviato questo programma di sponsorizzazione. La Lega B ha dato questa disposizione sui led e sulla locazione degli sponsor. La novità del calzettone ci è piaciuta, il calcio si gioca coi piedi. E’ uno strumento visivo che le telecamere vanno spesso a cercare.

Busti Formaggi torna a sostenere i nerazzurri

Marco Busti, figlio di Stefano, chiude il discorso della nuova partnership: “Rinnovo i ringraziamenti fatti da mio padre. Ci tenevamo molto a far parte di questa famiglia, chi ci conosce lo sa, siamo pisani dalla nascita, oltre al discorso aziendale, fa piacere dare questo piccolo contributo. Oltre ai ringraziamenti di rito ci tenevo a dire che da quando sono arrivati i Corrado, si ricomincia a respirare intorno al Pisa quell’aria positiva che forse non si respirava da diverso tempo. Se ne renda merito.”

Busti Formaggi torna a sostenere i nerazzurri

Busti Formaggi torna a sostenere i nerazzurri

Marco Aceto svela il retroscena: “I Busti sono una grande famiglia, sono stati proprio loro a scegliere la sponsorizzazione dei calzettoni e l’accordo è stato chiuso in cinque minuti.”

Il presidente Corrado poi chiude parlando di un rapporto ritrovato“Ero dispiaciuto quando ci eravamo allontanati, sono una persona onesta e non avere una azienda pisana al nostro fianco non potevo accettarlo. Disguidi erano stati solo parziali, non ci eravamo proprio persi. Si è creato un clima positivo, tutti gli sponsor hanno rinnovato.”

Busti Formaggi torna a sostenere i nerazzurri

La nostra redazione ha realizzato due servizi per il nostro telegiornale con le interviste al presidente Corrado e al titolare della ditta Busti. I servizi sono inseriti nei nostri Tg di oggi e di domani e sono visibili sulla nostra Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità