Il Pisa giocherà all’Arena sfida di Coppa Italia col Bologna

PISA - Il Pisa giocherà all'Arena la prossima sfida di Coppa Italia col Bologna valida per il Terzo Turno Eliminatorio di Coppa Italia, alle 20.45, e non allo Stadio “Dall’Ara” come inizialmente previsto per l’inversione del campo decisa dalla Lega su richiesta della società emiliana, a causa dei problemi della struttura stessa. Lo riferisce in un comunicato la società neroazzurra.

Riprende intanto la preparazione per i ragazzi di mister d’Angelo.
Il tecnico Luca D’Angelo ha disegnato una settimana standard di allenamenti. Dopo la seduta di questo martedì la squadra tornerà ad allenarsi mercoledì a San Piero e giovedì all’Arena Garibaldi (mattina e pomeriggio): venerdì ancora allenamento pomeridiano a San Piero e quindi sabato pomeriggio la consueta rifinitura.

La società comunica inoltre che per la gara Pisa-Bologna, la prevendita dei biglietti è già attiva. Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.

La notizia nei nostri Tg di questo martedì 13 agosto visibili in diretta anche sulla nostra LIVE TV

Condividi questo articolo

Pubblicità