La messa in tv (e web) sarà alle 9 del mattino

La messa in diretta dal Santuario di Montenero, la domenica e i giorni di festa, è ormai un appuntamento fisso per molti toscani. La scelta di Telegranducato, realizzata in collaborazione con la comunità dei vallombrosani di Montenero e con la diocesi di Livorno, ha riscosso grande interesse e consenso.

In tanti la seguono in tv e in molti casi anche su internet, nello streaming in diretta e a richiesta sul nostro sito. Segnalazioni ci arrivano in particolare dal Sud America e dall’Asia.

Da domenica prossima 10 novembre questa messa cambia orario, anche se di poco (solo mezz’ora). Anziché alle 8.30 verrà celebrata sempre alle 9 del mattino. Rimarrà così anche durante le feste di Natale, ormai imminenti.

La replica per le comunità dell'America Latina

Resta anche una replica pomeridiana (le 16.15 sul canale Granducato Tv, le 19.15 su Toscana Super Channel). Questo, per il fuso orario, facilitea la visione nell’America Latina dove sono molte le comunità legate alla Madonna di Montenero.  In questo modo per loro la replica sarà nella mattinata del giorno festivo.

 

 

Condividi questo articolo

Pubblicità