Livorno calcio, raggiunto accordo per vendita

GENOVA - Livorno calcio, il viaggio a Genova mercoledi pomeriggio  era stato proficuo per i nuovi progetti societari.  Subito dopo la sconfitta interna con l'Ascoli il Sindaco di Livorno Luca Salvetti aveva  espresso la sua posizione rappresentando anche il malumore della città sportiva.

 il comunicato

" Come annunciato a seguito  dell'espresso invito ricevuto dalle parti coinvolte, questa mattina sono stato presente all'incontro tra Aldo Spinelli e il Dr Majd Yousif presidente e CEO  della Sharengo free mobility concernente la cessione del pacchetto azionario dell'A.S. Livorno calcio. Negli uffici del Gruppo Spinelli a Genova è stato raggiunto l'accordo per il passaggio del 100% delle azioni secondo le condizioni che nelle scorse settimane mi erano state indicate dalla proprietà del sodalizio amaranto. Il Dr. Majd Yousif ha confermato la sua volontà di acquisto  concordando tutte le clausole richieste dalla famiglia Spinelli. la parola adesso passa alle procedure legali che nelle prossime ore porteranno alla formalizzazione dell'intesa. E' con grande soddisfazione , conclude la nota del sindaco Salvetti, che ho assistito  alla conclusione dell'accordo che salvaguardia prima di ogni altra cosa il futuro  del titolo sportivo  di una squadra  che è patrimonio della città di Livorno".

i nuovi calciatori amaranto

 

Intanto abbiamo raccolto la voce dei tifosi che potrete riascoltare nel nostro sondaggio visibile durante il telegiornale delle 20:30. Unanime la grande soddisfazione per un cambiamento che porterà sicuramente buone novità. Al Centro Coni di Tirrenia mattinata di presentazione dei nuovi acquisti in maglia amaranto che vedete ritratti nella foto. Nella cronaca sportiva un ampio servizio.

Altri particolari su questo passaggio nel nostro Tg delle 20:30 visibile in diretta Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità