Da lunedì TgNews Mattina, alle 9.30 e alle 11.45

Su Teelegranducato arriva TgNews Mattina. In questi giorni di emergenza, a partire da lunedì 16 marzo, Telegranducato raddoppia la sua informazione. Sempre precisa, verificata, in tempo reale.

Adesso infatti arriva il TgNews Mattina, in diretta dal lunedì al sabato alle 9.30 e alle 11.45. Vi informeremo di ogni notizia nuova, commenteremo i fatti del mattino con ospiti in diretta, avremo collegamenti e interviste esterne.

Con questa novità le edizioni del nostro telegiornale, per ora, dal lunedì al sabato, diventano cinque:

quelle del TgNews Mattina delle 9.30 e 11.45 si aggiungono a quelle tradizionali: alle 14.30, alle 18.30, alle 20.30 (la principale).

L’informazione, naturalmente, continua anche di notte. A mezzanotte e mezza c’è il tg e poi comincia la nostra tv all news, il tg runner. In onda no stop fino al mattino in tv (canale 14) e streaming (sul nostro sito).

In più, alla notte in tv e in streaming e fino alle 20 del giorno dopo su Toscana Super Channel (canale 664) c’è la nostra tv allnews, TgRunner.

Noi di Telegranducato anche questa volta ci mettiamo tutto l’impegno possibile ogni giorno, ma voi tutti, se potete, restate a casa!

Condividi questo articolo

Pubblicità