Disponibile il listino per le pubblicità elettorali REGIONALI 2020

Alis in Puglia per parlare di Trasporto e Turismo Sostenibile

Con Alis in Puglia si torna a parlare di trasporto sostenibile. Dopo la due giorni dedicat: a alla logistica ed alla sostenibilità che si è svolta a Sorrento, l'associazione che riunisce operatori italiani ed internazionali nel settore del trasporto intermodale,  organizza un nuovo momento di incontro dal titolo  “Trasporto e turismo sostenibile: il Mezzogiorno al centro della Ripartenza” che si svolgerà a Manduria in Puglia.

Anche in questa occasione l'evento che si svolgerà lunedì 27 luglio a partire dalle ore 18, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Telegranducato ed anche sul sito www.Messaggeromarittimo.it , nonché su quello dell'ALIS.

Si tratta del terzo appuntamento dell’Associazione a Manduria, a testimonianza della profonda attenzione nei confronti dello sviluppo del Sud e, in particolare dopo la fase emergenziale, dei due settori trainanti per l’intera economia di questa area geografica: il trasporto ed il turismo, analizzati in chiave green. All’evento prenderanno parte come autorevoli relatori esponenti di primo piano delle Istituzioni, così come rappresentanti del comparto e del mondo imprenditoriale.

Si parlerà di questo evento e della due giorni a Sorrento nella trasmissione dedicata alla portualità "Porto all'orizzonte" che andrà in onda questo giovedì alle 19:55 circa e che sarà visibile in diretta anche sulla nostra LIVE TV

Condividi questo articolo

Pubblicità