Disponibile il listino per le pubblicità elettorali REGIONALI 2020

Livorno-Empoli 0-2. La squadra di Marino nei playoff

LIVORNO - Finisce 0-2 all'Armando Picchi tra Livorno ed Empoli (reti di Antonelli al 45' che anticipa Coppola e batte Neri e di La Mantia al 48' dagli sviluppi di un angolo). Ultima partita di questa strana stagione, nella quale il Livorno ha collezionato soltanto record negativi: ultimissimo posto in classifica con soltanto 21 punti realizzati sui 114 a disposizione, 27 le sconfitte (mai nessuno aveva perso così tanto da quando la serie B è a girone unico), con il ko contro l'Empoli 8 le sconfitte consecutive, fatto mai accaduto nella storia amaranto. In conclusione, la stagione del Livorno assolutamente imbarazzante, è completamente da buttare.

Tutt'altro che brillante l'Empoli di Marino, poco cinica sotto porta e senza un'accentuata personalità. Gli ospiti, nel corso dei 90' non hanno mai premuto sull'acceleratore; nonostante la sconfitta pesante di lunedì scorso (1-5 in casa contro il Cosenza) l'Empoli non riesce a giocare con quella fame da playoff che comunque grazie alla vittoria combinata con i risultati dagli altri campi, arrivano lo stesso. La squadra di Marino si piazza infatti al settimo posto, seppure con qualche difficoltà.

Futuro societario Livorno. Rimane un alone di mistero sulla questione Jose Manuel Fernandez, l'imprenditore spagnolo ma che da una vita vive in Svizzera dove sono presenti le sue attività. Fernandez che stando alle dichiarazioni delle parti rilasciate dopo l'incontro di lunedì scorso a Genova, sarebbe dovuto essere ad un passo dall'acquisto della società. Ma nonostante Fernandez continui a sostenere di aver versato gli 800mila euro sul conto del notaio per poi girarli a Spinelli al momento della firma, Gatto l'avvocato di Spinelli e lo stesso Spinelli sostengono che questo bonifico non sarebbe mai arrivato. Secondo alcune indiscrezioni sembrano esserci altre cordate interessate al Livorno.

Gli highlights di Livorno-Empoli nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità