Villa Trossi, ripartono i corsi d’arte

LIVORNO - Dopo il successo di Estate a Villa Trossi, spettacoli, concerti e serate a Villa Trossi andati in scena in totale sicurezza, in ambienti sanificati e con postazioni individuali, riprendono anche le lezioni già da lunedì 28 settembre per concludersi a fine maggio per i ragazzi e a fine giugno per gli adulti.

Abbiamo passato momenti difficili, durante i quali docenti e allievi hanno potuto lavorare e dialogare solamente on line, a distanza – il commento della direzione - Con grande entusiasmo i corsi sono stati ripresi in presenza dal 15 giugno e tanta è stata la gioia di esporre i lavori degli allievi nella Micro Galleria che abbiamo allestito ogni sera in Piazza Garibaldi in occasione di Effetto Venezia. E’ stata un’occasione per apprezzare i risultati raggiunti in questo anno di studio che ci lasciamo alle spalle, e soprattutto per incontrarci nuovamente … anche se mascherati!

La Fondazione Trossi Uberti ha deciso di regalare un mese di lezioni d’arte. Tutte le informazioni sulla pagina della Didattica, mentre alla pagina delle Iscrizioni i dettagli e le modalità. Un modo per limitare il più possibile gli accessi in segreteria, quindi di conseguenza evitare assembramenti.

 

Servizi di attualità nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità