Auto si ribalta a Livorno, a bordo anche un bambino

Un incidente stradale si è verificato a Livorno, la mattina di venerdì 20 novembre, in Via Donnini, zona Sorgenti. Coinvolto anche un bambino, non ci sono per fortuna feriti gravi. Due le vetture interessate, una Lancia Ypsilon ed una Mercedes parcheggiata. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte della polizia municipale ma secondo le prime ricostruzioni

la Lancia sarebbe andata a scontrarsi con l’altra automobile dopo che la conducente, una donna, ne avrebbe perso il controllo. Un sinistro probabilmente cagionato dal maltempo che nella mattina di venerdì interessava la città.

bambino

Sul posto, insieme agli agenti della Municipale, un ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco di Livorno accompagnati da alcuni mezzi. La vettura in marcia infatti, dopo lo scontro,  ha perso adesione con l’asfalto ritrovandosi su un fianco ed intrappolando nell’abitacolo la conducente ed il bambino sul sedile del passeggero. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a liberare i due per poi consegnarli alle cure dei sanitari. Non sembrano gravi le condizioni nè della donna nè del bambino, portati in ospedale per le cure del caso.

Vigili del Fuoco e Municipale sono rimasti sul posto per regolare il traffico e ripristinare le normali condizioni.

Aggiornamenti nei nostri notiziari, sempre visibili sulla Live-Tv di Telegranducato

Condividi questo articolo

Pubblicità