Libertas Livorno 1947: esordio in Serie B

La lunga attesa sta per finire: oggi la OPUS Libertas Livorno 1947 farà il suo esordio nel campionato di Serie B, girone A2.
Nonostante tutto c'è grande soddisfazione in casa Libertas. Il cammino è cominciato la scorsa primavera con l'aquisto del titolo di Serie B e Livorno domani tornerà a calcare il parquet di un campionato nazionale.
L'avversaria di turno, il San Giobbe Basket Chiusi, è più che temebile: controllata dalla Reyer Venezia la squadra allenata da coach Bassi è una delle favorite alla promozione, con un roster si assoluto livello che vede la presenza anche di Simone Berti ex Fiorentina, Nicola Mei e del pivot argentino di 208 centimetri Bortolin.

libertas


Coach Garelli avrà tutti i suoi ragazzi a disposizione con le eccezioni di capitan Forti, Mancini e Geromin ancora alle prese con i recuperi post Covid-19 mentre i tamponi effettuati ieri  hanno evendeziato la totale negatività tanto della squadra quanto dello staff tecnico e dirigenziale. Palla a due domenica 29 alle 18:00 sul campo del Palazzetto Chiusi Scalo, a porte chiuse ovviamente.

I nostri notiziari sono sempre visibili online sulla Live-Tv di Telegranducato.

Condividi questo articolo

Pubblicità