Droga: 135 kg stupefacente in casa nel Fiorentino

FIRENZE - I finanzieri del Comando Provinciale di Firenze hanno arrestato un italiano che deteneva, all’interno di un appartamento a Fiesole\, 106 kg di hashish, 29 kg di marijuana e quasi 11 mila euro in contanti, presumibile profitto di spaccio di sostanze stupefacenti.
A far scattare il controllo dei baschi verdi fiorentini, è stato un sospetto movimento di mezzi e persone che interessava un cortile di un tranquillo condominio a Fiesole. I militari delle Fiamme Gialle hanno dunque deciso di controllare dall’esterno il cortile e la loro attenzione è stata attratta da un soggetto che, dopo aver parcheggiato il proprio mezzo, entrava velocemente in un appartamento sito al pian terreno. Insospettiti da un fortissimo odore di erba, difficilmente confondibile, i militari hanno immediatamente avviato una perquisizione dei locali, trovando così, stipati in armadi e cassetti, panetti di hashish e bustoni con all’interno marijuana per circa 135 kg complessivi nonché il denaro contante. Il valore della sostanza stupefacente sottoposta a sequestro è stimabile in quasi un milione di euro.
Il soggetto italiano è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed è stato trasferito immediatamente al carcere di Sollicciano.

Servizi di cronaca nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità