Diego Petrucci coinvolto in un incidente

Stava andando ad una conferenza stampa di Fratelli d’Italia sull’inchiesta di Santa Croce, il consigliere regionale Diego Petrucci. E' rimasto ferito in un incidente stradale. E’ accaduto intorno alle 11 sulla strada Francesca bis, nel comune di Castelfranco di Sotto.

Improvvisamente il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltata, finendo nel fossato. E' accaduto nei pressi della rotatoria di via Usciana. A bordo c’era una persone che è rimasta bloccata all’interno. L’hanno liberata i vigili del fuoco. Sul posto  anche l’elisoccorso Pegaso.

Diego Petrucci era su un’altra auto che è stata colpita dal mezzo capovolto. Per lui il trasferimento all’ospedale per accertamenti. Ma per fortuna non c'è stata nessuna conseguenza grave.

A quel punto gli organizzatori hanno annullato l'iniziativa. Subito a Petrucci sono giunti gli auguri di pronta guarigione del presideinte del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e dei consiglieri di tutte le forze politiche. Notizie anche nei nostri telegiornali in diretta (anche in streaming).

Condividi questo articolo

Pubblicità