L’ABC SPORT è il nuovo gestore della piscina comunale

 PISA - L’ABC SPORT è il nuovo gestore della piscina comunale di Pisa. Ha vinto un bando apposito emanato dall’amministrazione comunale di Pisa. Il nuovo soggetto che nasce dall’incontro di Unione Italiana Sport per Tutti, Centro Sportivo Italiano, CSI Pisa, Libertas, Ente provinciale di Pisa, Ente Nazionale Democratico Sociale, Endas Pisa, CSEN, Politiche Giovanili Salesiane e ASD Sport Pisa Ies, dovrà realizzare dei lavori alla piscina e progettare un futuro di iniziative sportive. Soddisfazione per l'assessore Latrofa  che ha seguito da vicino la questione.

 

riaprono le piscine a livorno

L’ABC SPORT è il nuovo gestore della piscina comunale

Non sarà semplice per la nuova società gestire il periodo post pandemia e riportare in città e all’impianto atleti agonisti e non. Tuttavia lo spirito di ripresa c’è ed è forte. Per Sonia e Falco, la presidente, tante tantissime idee. Tra queste anche quella di aprire l’impianto ad eventi non solo sportivi ma di altro carattere. Il tutto in attesa che si costruisca la nuova piscina comunale sempre nell’area del palazzetto che si candida ad essere il nuovo polo sportivo della città. Le attività sportive prenderanno il via dopo l'estate. NEl frattempo verranno realizzati i lavori.

L’ABC SPORT è il nuovo gestore della piscina comunale. La nostra emittente ha realizzato un servizio apposito inserito nel nostro telegiornale e visibile sulla nostra live tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità