Monica Guerritore apre il Festival “Undicilune”

PECCIOLI - Monica Guerritore apre il Festival "Undicilune". Ed è un grande successo. Un folto pubblico ha risposto alla proposta della Fondazione "Peccioliper" e del Comune di Peccioli e si è presentato con grande voglia di assistere ad un duplice spettacolo nell'anfiteatro "Fonte MAzzola" a Peccioli. Sì, duplice! c'era lo spettacolo della Guerritore che univa teatro, danza, musica, suoni, colori tutti cercati con cura. Era divertente, simpatico, rilassante ma al contempo faceva riflettere sul rapporto difficile della donna con l'altro sesso.

 

Ha attraversato tutti i personaggi a lei più cari la Guerritore per esprimere il suo parere sulle problematiche della donna nel suo rapporto con l'uomo, l'amore della donna nei confronti dell'uomo che spesso si trasforma in cosa totalmente diversa e ciò da sempre, ieri come oggi. C'era lo splendido scenario creato offerto dalla campagna e dalle colline di Peccioli con il suo silenzio, i suoi colori tanto più particolari e unici al tramonto. Il pubblico ha applaudito. LA Guerritore non ha deluso, anzi..... e dopo questo inizio con il botto si proseguirà con tante altre proposte che vanno dal teatro, alla musica con concerti di musica leggera ma anche di musica classica.

Telegranducato ha realizzato dei servizi per il nostro telegiornale inseriti nei tg ma visibili anche on line sulla nostra live tv. Telegranducato ha anche realizzato un servizio di approfondimento che andrà in onda nei prossimi giorni.

Condividi questo articolo

Pubblicità