Il difensore Bontempi nuovo tesserato dell’Us Livorno

LIVORNO - Prosegue il lavoro della società amaranto per la composizione della squadra ed all’indomani dell’amichevole con il Seravezza, squadra che l’Us livorno affronterà in campionato il 25 settembre, arriva la comunicazione ufficiale di un nuovo tesserato. Si tratta del difensore Matteo Bontempi, classe 2004, già con la prima squadra da alcuni giorni e protagonista anche nel ritiro di Pievepelago. Bontempi, cresciuto nel settore giovanile del Gubbio, nella scorsa stagione ha disputato il campionato Primavera con l'Hellas Verona.

Tornando all’amichevole di domenica, malgrado il risultato, uno a zero per gli ospiti grazie al calcio di rigore concesso per un fallo di mano, la squadre di Collacchioni è apparsa  propositiva in fase di costruzione di gioco, ancora con qualche lacuna invece in quella realizzativa.

Prossimo appuntamento per i tifosi labronici questo martedì 23 agosto, alle 15.30 al Centro Commerciale Fonti del Corallo, con la presentazione delle nuove maglie da gara per la stagione 2022/23.

Condividi questo articolo

Pubblicità