Cabral al 90′ salva la Fiorentina: al Picco finisce 1-2

SPEZIA - Vittoria soffertissima e tanto tirata della Fiorentina in casa dello Spezia, tra l’altro la ex squadra di Vincenzo Italiano. Al Picco finisce 1-2; Milenkovic porta avanti i Viola che si fanno raggiungere da Nzola. Nella ripresa occasioni su entrambi i lati, tra cui un palo colpito da Jovic, ma la svolta arriva con il rosso diretto a Nikolau all’82’. Lo Spezia rimane in 10 e nel finale Cabral timbra il gol dei tre punti. Tre punti d’oro per la Viola che allunga sullo stesso Spezia (adesso a -4). Esulta la Fiorentina che sta tentando con tutte le forze di svoltare un’annata complicata e non troppo brillante. Pensare che per la squadra toscana si tratta della prima vittoria nelle ultime 4 partite. In trasferta la squadra di Vincenzo Italiano, considerando anche la gara di oggi, ha totalizzato 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte).

Nonostante i tre punti alza la voce Joe Barone, direttore generale della Fiorentina:”L’inizio di campionato non è quello che ci aspettavamo, ci dobbiamo dare una svegliata. La classifica si allunga, è importante che ci diamo un’enorme svegliata su tutto quello che stiamo facendo, che significa attenzione ai dettagli”.

Il servizio con gli highlights della partita nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche online.

Condividi questo articolo

Pubblicità