Ultimi giorni per seconda rata TARI

LIVORNO - Ultimi giorni a disposizione dei contribuenti per il pagamento della seconda rata della TARI, la tassa sui rifiuti, per l’anno 2022.

Il versamento, utilizzando i modelli F24 precompilati ricevuti con l’avviso di pagamento, va fatto entro mercoledì 30 novembre. A meno che non si sia già versato l’intero importo a settembre, in unica soluzione.

La terza ed ultima rata scadrà invece il 31 gennaio 2023.

È possibile richiedere ogni chiarimento in merito alla propria posizione relativa alla tassa sui rifiuti in via prioritaria telefonando al numero 0586 820950 o inviando una mail a tari.livorno@esteemsrl.it

Per ulteriori informazioni possono essere consultate le pagine dedicate alla TARI sul sito web del Comune www.comune.livorno.it, area tematica “Tributi”, Tributi ed Entrate, sezione “Tares-Tari”.

Si ricorda che non ci si deve rivolgere agli uffici quando il numero reale dei componenti del nucleo familiare sia inferiore a quello indicato nell’avviso di pagamento (per recente emigrazione, cambio di residenza o decesso di qualche componente). In questo caso la TARI va pa

 

Condividi questo articolo

Pubblicità