Pareggia il Livorno con il Trestina (1-1). Risultato che serve a poco

LIVORNO - Gli amaranto ad un passo dalla vittoria, se solo quel colpo di testa di Russo al 39' della ripresa fosse entrato... A condannare la squadra di Esposito una traversa colpita dal difensore del Livorno. Un pareggio (1-1) tra Trestina e Livorno, partita che come in occasione di ogni trasferta degli amaranto, Granducato Tv vi ha raccontato in diretta. Novanta minuti vivi, ritmi piuttosto alti, bene il Livorno nel secondo tempo. Primo tempo invece equilibrato ma incredibile l'errore commesso dalla retroguardia amaranto in occasione del gol subito: incomprensione tra Russo e Karkalis quindi il tocco in rete di Bazzoffia. Monologo della squadra di Vincenzo Esposito nella ripresa, cinico come sempre Frati che si conferma il miglior realizzatore del Livorno. Un altro gol su assist di Rodriguez.

Un Livorno sicuramente più offensivo e propositivo rispetto a qualche settimana fa ma contro una squadra, il Trestina, che lotta per non finire in zona playout è chiaro che chiunque si aspettava di più. Un altro errore evitabile e banale in fase difensiva, che fino ad un paio di settimane fa era il grande punto di forza, grava quanto un macigno. Perde la Pianese contro l'Arezzo quindi Livorno a -10 dalla vetta e a -2 dall'ultima posizione valida per l'accesso ai playoff.

Il servizio con gli highlights di Trestina-Livorno nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) mentre la replica della partita verrà trasmessa questo lunedì al termine di Livornolè (visibili anche online).

Condividi questo articolo

Pubblicità