Joyful Gospel a Porta a Mare

Torna il tradizionale Concerto di Natale del Joyful Gospel Ensemble, con l'appuntamento di Domenica 18 Dicembre alle ore 17 a Porta a Mare, organizzato dall’Associazione Corale Joyful e dal Consorzio Porta a Mare, con il patrocinio e la partecipazione del Comune di Livorno. L’evento si inserisce nella sedicesima edizione del progetto “For Peace, Musica per la Pace e la Solidarietà ed è dedicato ad A.I.R.C.S. (Associazione Italiana Ricerca Colangite Sclerosante) e AVIS Comunale Livorno, che saranno presenti a “Porta a Mare” con una loro postazione per testimoniare la propria attività istituzionale legata alla ricerca medica ed alla donazione.

Joyful

I quarantacinque elementi del “Joyful Gospel Ensemble” si esibiranno in uno spettacolo sempre su ritmi altissimi e con una tensione emotiva che ogni volta viene pienamente condivisa con il pubblico, trasmettendo tutta la magia della musica soul e blues, il suo indiscutibile fascino e la sua capacità di accarezzare cuori e menti, emozionare e divertire allo stesso tempo.

Appuntamento per Domenica 18 alle ore 17 a Livorno, Centro Commerciale di Porta a Mare, piazza Mazzini, con l'emozionante spettacolo del Joyful Gospel Ensemble.
Il concerto è gratuito.

Condividi questo articolo

Pubblicità