Livorno-Follonica Gavorrano 1-1. Non basta il gol di Frati

LIVORNO - Pareggia il Livorno (1-1) in casa contro il Follonica Gavorrano. Un gol segnato al 69' da Frati su calcio di punizione ma il vantaggio amaranto dura soltanto sei minuti: Ampollini al 75' insacca da due passi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sfortunato il Livorno in occasione della traversa colpita al 78'. Un tiro un gol: potrebbe essere riassunta così la partita del Follonica Gavorrano che ne esce con un punto assolutamente positivo. Bicchiere mezzo vuoto invece per il Livorno che non gioca bene anche se sempre meglio rispetto alla trasferta di Orvieto: la squadra di Esposito in campo tiene sempre le redini (seppur confusionarie) del gioco. E' comunque l'episodio a decidere la partita: traversa-gol per il Gavorrano, traversa-palla fuori sponda Livorno. Gavorrano al tredicesimo risultato utile consecutivo, Livorno in grande difficoltà con la squadra rivoluzionata dal mercato ancora in corso.

Clima surreale all'Armando Picchi, assente come annunciato alla vigilia la Curva Nord, cori di dissenso a fine partita. Si chiude nel peggiore dei modi il 2022 per gli amaranto.

Il servizio con gli highlights della partita nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30 visibili in diretta anche online.

Condividi questo articolo

Pubblicità