Natale: programmazione speciale di Telegranducato

Sarà’ una programmazione speciale, quella di Telegranducato, per Natale e per le feste.

Intanto non va in vacanza l’informazione. Tutti i telegiornali sono in diretta e, per chi se li perde, c’è la possibilità di rivedere i fatti principali della giornata nel Tg Runner della notte.

In diretta anche quest’anno seguiremo le messe dal duomo di Livorno con le immagini anche dalla cattedrale di Pisa. Ci collegheremo alle 22.30 per seguire canti e preghiere della veglia e poi tutta la celebrazione della messa.

Il mattino dopo alle 9 il tradizionale appuntamento dal santuario di Montenero e alle 10.30 la celebrazione solenne ancora dal duomo di Livorno.

I vescovi di Livorno e di Pisa hanno dedicato anche un messaggio speciale per i nostri telespettatori, in onda dopo i nostri telegiornali del 25 dicembre (alle 15.10 e alle 21.15).

C’è anche la musica del Natale, la sera: alle 22 vi proponiamo tutto lo straordinario concerto del gruppo “The Joyful Gospel Ensemble" alla Porta a Mare di Livorno. Lo replicheremo anche il giorno dopo

Ci saranno i cartoni animati per i più piccoli prima del pranzo e, subito dopo, il film culto di avventura “Il principe ladro”, con Tony Curtis.

Insomma, ci sono tanti motivi in più per passare il natale con noi. E stavolta in alta definizione, per vederci ancora meglio. E, se siete a distanza, c'è sempre lo streaming in diretta su ogni dispositivo.

Condividi questo articolo

Pubblicità