Sangiovannese-Livorno 1-0. Amaranto, prestazione insufficiente

SAN GIOVANNI VALDARNO - Il Livorno è in grande crisi, un ko che pesa quanto un macigno. Vince 1-0 la Sangiovannese, decisiva la rete di Vanni al 17': la partita trasmessa in diretta sulla nostra emittente può essere rivista sempre su Granducato TV questo lunedì al termine di Livornolè. Amaranto al momento fuori dalla zona playoff che adesso dista ben 4 punti. Un gol fortunato, quello della Sangiovannese ma il Livorno ha dimostrato di non saper reagire dimostrando tutti i propri limiti.

Squadra completamente rinnovata ma non può essere una giustificazione: Esposito conferma il 4-2-3-1 con Zanolla, Fancelli, Benassi e Giuliani in difesa, Gian Marco Neri e Luci a Centrocampo con Bamba, Greselin e El Baktauoi alle spalle di Lucatti. Meglio il Livorno visto ad avvio ripresa anche se la squadra di Esposito è ancora troppo sterile. Dopo il gol l'occasione più clamorosa è sempre sponda Sangiovannese quando Gian Marco Neri toglie dalla linea di porta la conclusione di Migliorini.

Livorno in astinenza di vittorie: l'ultimo successo risale allo scorso 11 dicembre nella partita casalinga contro il Poggibonsi. Amaranto che non vincono in trasferta dal 18 settembre contro il Terranuova.

Il servizio con gli highlights della partita nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online.

Condividi questo articolo

Pubblicità