Livorno-Terranuova Traiana 2-0. Amaranto cinici e concentrati

LIVORNO - Nella settimana più difficile degli ultimi due anni, il Livorno torna a vincere: un secco 2-0 all'Armando Picchi contro l'ultima in classifica, il Terranuova Traiana. Due gol che portano la firma di Giacomo Lucatti e la terza rete sfiorata per un soffio da Bamba con il pallone che si stampa sul palo. E con questa vittoria anche Vincenzo Esposito è salvo, la panchina almeno al momento resta sua. Cori di incitamento verso la squadra da parte della Curva Nord per tutti i novanta minuti di gioco.

Partita sempre controllata dagli amaranto che tengono le redini del gioco concedendo davvero poco agli avversari. Poche le pallegol create ma quanto bastano per portarsi a casa i tre punti che arrivati a questo punto del campionato pesano quanto un macigno. Livorno concentrato nonostante i giorni difficili vissuti per il caso Mattia Lucarelli-Federico Apolloni agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. Il successo alla squadra di Esposito mancava dallo scorso 11 dicembre nella gara interna contro il Poggibonsi. Con questa vittoria salgono a 4 i punti del Livorno raccolti nel 2023 considerando il pareggio contro il Flaminia e la sconfitta sul campo della Sangiovannese

Il servizio con gli highlights della partita nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online. La partita integrale in onda su Granducato Tv questo lunedì al termine di Livornolè.

Condividi questo articolo

Pubblicità