Seravezza-Livorno 0-0. Amaranto: buona gara ma manca il gol

SERAVEZZA - Pareggia il Livorno in trasferta contro il Seravezza: lo scontro diretto in chiave playoff finisce con un secco 0-0. Né vincitori, né vinti ma si rammarica la squadra di Vincenzo Esposito per l'occasione sprecata da Bamba dopo una decina di minuti e per quella traversa colpita al 17' da Greselin... se solo il pallone fosse entrato. Amaranto che tengono in mano le redini del gioco fin da subito ma con la solita sterilità in fase offensiva. Poche le pallegol create nel corso dei 90 minuti di gioco, Livorno poco incisivo negli ultimi trenta metri. Ancora una trasferta senza punti, il successo lontano dall'Armando Picchi manca dallo scorso 18 settembre quando il Livorno era ospite del Terranuova.

Esposito si affida ancora al 4-2-3-1 con un solo cambio rispetto alla formazione schierata domenica scorsa: Giampà (preferito a Russo) al posto dell'infortunato Benassi. Esordio (poco fortunato) anche per Longo entrato al 59' per Lucatti ma costretto ad uscire dopo nemmeno mezz'ora per un problema fisico. Torna in campo anche Lo Faso (fuori da tempo per un fastidio muscolare) subentrato a Francesco Neri.

Amaranto al momento fuori dalla zona playoff che però dista un punto soltanto.

Il servizio con gli highlights della partita nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online. La partita trasmessa in diretta sulla nostra emittente verrà mandata in replica questo lunedì al termine di Livornolè.

Condividi questo articolo

Pubblicità