Montenero, come cambia la viabilità per la festa di S. Giovanni

LIVORNO - Cambia la viabilità a Montenero in occasione della festa di San Giovanni in programma questo venerdì. Per consentire lo svolgimento della manifestazione  dalle ore 17, e fino alle ore 24, saranno adottate le seguenti modifiche:

montenero

 

•    Divieto di transito veicolare in piazza delle Carrozze, salvo una corsia compresa tra via delle Pianacce e via di Montenero per i veicoli provenienti da piazza di Montenero.

•    Divieto di sosta con rimozione forzata in piazza delle Carrozze ed in via delle Pianacce nel tratto compreso tra piazza delle Carrozze e via Giovanni Castelli della Vinca.

•    Senso unico di circolazione in via delle Pianacce nel tratto compreso tra piazza delle Carrozze e via Giovanni Castelli della Vinca, direzione piazza delle Carrozze - via Giovanni Castelli della Vinca.

•    Divieto di transito veicolare in via di Montenero nel tratto compreso tra l'ingresso dell'area di parcheggio adiacente il cimitero e piazza delle Carrozze ed in via Guglielmo Romiti eccetto i mezzi dei residenti, di quelli diretti alle rimesse interne e delle persone invalide munite di autorizzazione.

•    Limite massimo di velocità di 30 km/h.

Per i mezzi pubblici è prevista l’abrogazione della fermata presente in piazza delle Carrozze e lo spostamento della fermata in via di Montenero in prossimità dell'ingresso del cimitero “Santa Maria delle Grazie” e dello svincolo con la Strada Provinciale n.9.

I npstri telegiornali sono visibili anch online, in diretta, sulla Live Tv di Telegranducato

Condividi questo articolo

Pubblicità