Nessuna sorpresa: il Livorno finisce nel girone E della nuova serie D.
Archiviata la pratica dei ricorsi, la lega dilettanti ha deciso. Con gli amaranto ci sono Montevarchi, Cenaia, Figline, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Ponsacco, Pianese, Poggibonsi, Querceta, San Donato Tavernelle, Sangiovannese, Seravezza, Altopascio, Sansepolcro. Profumo di derby ad ogni giornata, insomma. Anche se per il calendario bisogna ancora attendere qualche ora.
Il campionato, lo ricordiamo, comincia domenica 10 settembre. Del girone fanno parte anche Orvietana e Trestina, squadre umbre.
Un anticipo di quello che sarà la serie D, tutta su Telegranducato con le trasferte del Livorno sempre in diretta tv e streaming, i tifosi e gli appassionati potranno viverlo sabato 2 settembre alle 18 per la prima partita ufficiale della stagione degli amaranto. Sarà anche questo un derby e vale per la Coppa Italia. Seravezza-Livorno si gioceherà alle 18 e la partita sarà in diretta su Telegranducato.
Ecco tutte le squadre inserie nel girone E della serie D:
Aquila Montevarchi, Cenaia, Figline, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Mobilieri Ponsacco, Orvietana, Pianese, Poggibonsi, Real Querceta, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza, Sporting Trestina, Tau Altopascio, Vivi Altotevere Sansepolcro.