ULIVETO TERME - La Primavera del Pisa sfidata dai Marinai per beneficienza. Si è svolta allo stadio taccola di Uliveto la partita del cuore inserita nella settimana del Mare promossa dall'Associazione Marinai d'Italia. L'obiettivo era quello di raccogliere fondi da destinare ad alcune associazioni di volontariato del territorio.
La Primavera del Pisa sfidata dai Marinai per beneficienza
E' andata in scena la sportività in tutti i sensi. I giovani del Pisa hanno colto l'occasione per provare tutti i loro schemi tattici e mettersi alla prova prima dell'avvio del campionato. I meno giovani marinai della rappresentativa della Marina Militare Italiana, Marina Nord, con poco allenamento alle spalle, si sono impegnati fino alla fine per dare filo da torcere ai più energici nerazzurri.
Il match ha, comunque, divertito il pubblico con tante occasioni da goal per i marinai e tanti goals realizzati dai ragazzi della Primavera, guidati da Matteo Innocenti.
La Primavera del Pisa sfidata dai Marinai per beneficienza
La nostra redazione ha realizzato un servizio inserito nel nostro telegiornale di questa sera mercoledì 20 settembre e visibile anche on line sulla nostra live tv e anche un servizio speciale (Cronache Locali) che sarà programma per i prossimi giorni.