Volley: Conegliano si aggiudica la Supercoppa femminile

LIVORNO - Conegliano si aggiudica la Supercoppa di volley femminile battendo 3 a 1 Milano nella finalissima che si è disputata al PalaModigliani di Livorno questo sabato pomeriggio. Un palazzetto gremito, già da diversi giorni era stato annunciato il sold out dove è andata in scena una partita combattutissima.  Ma soprattutto un vero e proprio spettacolo con le big della pallavvolo quali Paola Egonu, Joanna Wolosz, Alessia Orro, Myriam Sylla, Isabelle Haak, Raphaela Folie, Marina Lubian, Laura Heyrman, Sarah Fahr, Monica De Gennaro, Beatrice Parrocchiale.

In tutto quattro i set: Conegliano si è subito aggiudicato il primo set per 26 a 24, poi il secondo è andato a favore di Milano per 21 a 25, il terzo set ha visto di nuovo prevalere le giocatrici in rosa per 25 a 23 così come il quarto ed ultimo set finito 25 a 20.

Grande spettacolo dunque ma anche sport di alto livello per quello che di fatto è stato il primo trofeo della stagione di volley femminile, dove le squadre si sono confrontate con grande sportività e correttezza.

Condividi questo articolo

Pubblicità