Enea chiude il 2023,Beatrice è più veloce del vento

Beatrice supera tutti,è lei la prima nata di questo nuovo anno! La bambina è nata tredici secondi dopo la mezzanotte all'ospedale San Jacopo di Pistoia .

Enea ha chiuso il 2023; è nato alle 21.41 del 31 Dicembre  all'ospedale di Pisa atteso con felicità da mamma Valentina e babbo Raffaello entrambi 47 enni di Bozzano, nel comune di Massarosa. Enea è nato con un taglio cesareo  e pesa 4 chili e 150 grammi . Alba è nata all'alba del nuovo anno, un parto precipitoso avvenuto sempre all'azienda ospedaliera pisana alle 5.  E' Sebastian il primo nato all'ospedale di Livorno in questo 2024, è  arrivato quattro minuti dopo le una mentre fuori si festeggiava il nuovo anno, i genitori festeggiavano la gioia più grande. All'ospedale di Livorno nel 2023 sono arrivate molte cicogne: 790 nuove nascite. A Livorno  il 2023 si è concluso con un bel fiocco rosa. Alle 18.45 del giorno di san Silvestro è nata Eva, attesa da mamma Maria Teresa e babbo Davide

Tommaso segue di poche ore Sebastian; nasce a Cecina all'alba del nuovo anno, alle 4.53.

Il piccolo pesa 3 chili 350 atteso con grandissima emozione da mamma Alessia e da babbo Marco. Alessia Giannicchi è stata assistita dalle ostetriche Margherita Bencini e Giulia Pulimeno. Il 2023 per l'ospedale cecinese ha segnato numeri record con 610 bambini nati.

Condividi questo articolo

Pubblicità