Giovedì 22 febbraio alle 21.30 ospitiamo nella nostra piazza televisiva della politica la candidata a sindaco di Livorno Valentina Barale della coalizione "Primo polo".
Sarà con noi per una lunga intervista. Con lei affronteremo i temi principali della campagna elettorale. Parleremo anche della sua coalizione, che comprende Buongiorno Livorno, il Movimento 5 Stelle, Possibile, Rifondazione comunista, Orizzonti Comuni. Anche Potere al Popolo alla fine dovrebbe sciogliere la riserva e aderire formalmente.
Le repliche dell'intervista a Valentina Barale su Telegranducato saranno: venerdì alle 19.45, sabato alle13.30 e domenica alle 11.20. Il programma è disponibile anche in streaming. Nei prossimi giorni sarà consultabile anche on demand










