PECCIOLI - E' prevista venerdì 1° marzo l'inaugurazione di Dance First Think Later (prima danza poi pensa) un’altra nuova opera permanente e site specific di Marinella Senatore, la seconda realizzata a Peccioli.
Il 30 settembre 2023, infatti, era stata inaugurata We Rise by Lifting Others (Ci eleviamo sollevando gli altri), a poche centinaia di metri di distanza. Le due opere sono in dialogo non solo concettuale ma anche visivo.

Questa nuova opera, di proprietà di Belvedere Spa, andrà ad accrescere il patrimonio del MACCA di Peccioli, il primo esempio di Museo d'Arte Contemporanea a Cielo Aperto diffuso sul territorio, inaugurato lo scorso marzo.
Il servizio dell'inaugurazione nei prossimi giorni in tv. I nostri tg sono disponibili in diretta anche online.









