Livorno: che disastro. Ancora un ko. Playoff col Grosseto

ORVIETO - Finisce con una sconfitta la regular season degli amaranto (partita giocata davvero tanto male): un brutto 1-0 inflitto dall'Orvietana grazie alla rete al 33' di Manoni dalla punizione conseguente al pasticcio della retroguardia amaranto: Albieri prende con le mani il pallone dopo un grottesco retropassaggio della difesa del Livorno. Espulsione del portiere, gol dell'Orvietana pochi attimi dopo. Anche i padroni di casa in dieci dal 44' per il doppio giallo ai danni di Lorenzini.

Come vi abbiamo raccontato in diretta su Granducato Tv, tre punti d'oro per l'Orvietana che complice i risultati di Real Forte Querceta e Sansepolcro può festeggiare la salvezza. Livorno che adesso dovrà disputare i playoff: gara di semifinale (secca) domenica prossima in casa del Grosseto: maremmani che perdendo, si piazzano al terzo posto sorpassati dal Follonica Gavorrano che se la vedrà con il Tau.

Pochissimi i tifosi presenti allo stadio, inevitabile considerando la stagione fallimentare degli amaranto. Sono giorni di attesa: il grande e unico punto interrogativo che interessa a chi ama la maglia del Livorno riguarda il futuro. Cosa succederà con Andrea Locatelli? Come si concluderà la storia? Ne parleremo questo lunedì in diretta dalle 21.30 nella nuova puntata di Livornolè visibile anche online.

Condividi questo articolo

Pubblicità