Il centro per l’istruzione degli adulti si trasferisce in Corea


Taglio del nastro alla presenza del sindaco Luca Salvetti, della vicesindaca Libera Camici e dell’assessore al sociale Andrea Raspanti.

Un obiettivo realizzato grazie all'impegno dell'amministrazione comunale che ha provveduto alla ristrutturazione delle aree che potranno accogliere i nuovi corsi. Soddisfazione anche da parte della dirigente Paola Pucci, responsabile del centro che finalmente può usufruire per i diversi allievi di una sede stabile.

Fino a due anni fa il Cpia occupava solo un edifico delle ex Pistelli, adesso sono due gli ambienti a disposizione.

Il Cpia offre corsi per adulti che vogliono recuperare il loro percorso scolastico, magari interrotto e per stranieri che hanno bisogno di integrazione sul territorio.

Approfondimenti nei nostri tg.

Condividi questo articolo

Pubblicità