Pisa e il Gioco del Ponte: conto alla rovescia

Pisa - Verso il gioco del Ponte. Presentati i progetti realizzati dalla Magistratura San Marco, con la collaborazione di Toscana Aeroporti, in occasione del Gioco del Ponte che si svolgerà sabato 30 giugno. La presentazione nei locali dell'aeroporto galilei che da tempo vuol offrire il proprio contributo all'arricchimento della manifestazione. Presente il Magistrato Massimo Cioli.

 

magistratura S. Marco presenta progetto per Gioco Ponte

Pisa: la Magistratura S. Marco presenta progetti per Gioco Ponte

 

Fari puntati oprattutto su un progetto a favore dell'Associazione Balbuzienti, che vedrà la stampa di 2mila giornali di 8 pagine a colori che verranno inviati a pediatri e medici con l'obiettivo di accrescere la sensibilizzazione sul tema e offrire un valido supporto alle persone interessate.

Nel corso della presentazione è stato proiettato un filmato promozionale sul Gioco del Ponte, che sarà trasmesso sugli schermi dell'aeroporto di Pisa e veicolato sui social network. All'esterno dello scalo è stato montato un piccolo carrello dimostrativo, da 2 contro 2, per far vivere ai passeggeri in arrivo e in partenza l'atmosfera unica del Gioco del Ponte. Sono stati infine mostrati i 23 nuovi targoni appena rinnovati della Magistratura San Marco.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità