Disponibile il listino per le pubblicità elettorali REGIONALI 2020

La due giorni di ALIS sul trasporto intermodale a Sorrento

Tutto pronto per "La due giorni di ALIS - La ripresa per un’Italia in Movimento" L'evento si svolgerà a Sorrento a partire da domani, giovedì 16 luglio fino a venerdì 17 e sarà un'occasione per discutere nuovi modelli e opportunità per la logistica del Paese.

Dopo una fase emergenziale che ha coinvolto la salute dei cittadini e la tenuta economica dell’intero Paese, ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile è pronta a ripartire per dare un segnale concreto e positivo al rilancio effettivo dell’Italia non solo sul piano nazionale, ma anche nei mercati europei ed internazionali.

Ricordiamo che ALIS rappresenta oggi un network che conta più di 1.530 aziende associate, oltre 178.000 unità di forza lavoro, un parco veicolare di oltre 130.000 mezzi, più di 140.500 collegamenti marittimi annuali, più di 125 linee di Autostrade del Mare, oltre 160 linee ferroviarie, 200.000 collegamenti ferroviari annuali e 26 mld € di fatturato aggregato. ALIS è presente in maniera capillare in tutta Italia.

L'evento a Sorrento sarà visibile in diretta streaming sul sito  di Telegranducato ed anche sul sito del Messaggero Marittimo, oltre che su quello dell'Associazione.

Servizi ed approfondimenti anche nella trasmissione dedicata alle tematiche portuali e del trasporto in generale, Porto all'Orizzonte, che andrà in onda il prossimo giovedì 23 luglio alle 19:55 circa, visibile in diretta anche sulla nostra LIVE TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità