FIRENZE - Via libera, dal Consiglio regionale, al budget economico 2026-2028 dell’Ente parco regionale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli. L’atto è stato approvato a maggioranza con i voti favorevoli di Pd, Avs, Casa Riformista e Movimento 5 stelle e il voto contrario di Fratelli d’Italia e Forza Italia.
Per quanto riguarda i costi, si registra una flessione stimata del 4 per cento, per un importo complessivo di 5milioni e 73mila euro. La principale voce di costo riguarda il personale: un milione e 844mila euro (36,35 per cento del totale) per le 39 unità
Il Piano degli investimenti individua 41 interventi per un importo complessivo di 2milioni e 392mila euro, di cui un milione e 91mila per interventi già programmati nel triennio precedente e la parte rimanente per nuovi interventi.










