Concorso pubblico per istruttore tecnico geometra

BIBBONA - L’amministrazione comunale ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e orario pieno di n. 1 ‘Istruttore Tecnico Geometra’ – Cat. C, pos. ec. C.1 – C.C.N.L. ‘Funzioni Locali’, da assegnare all’Area 4 – ‘Edilizia Privata e Urbanistica’ con diritto di riserva a favore delle FF.AA. ai sensi degli artt. N.1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010.(Pubblicato su G.U. 4° Serie Speciale Concorsi ed Esami n.13 del 14.02.2020).
Tra i requisiti, il possesso del diploma di Geometra o Costruzioni Ambiente e Territorio nonché l’abilitazione all’esercizio della professione di Geometra.

Sono previste le seguenti prove:
1) Prova scritta di carattere tecnico-dottrinale;
2) Prova scritta di carattere teorico-pratica;
3) Prova orale.

Il termine per la presentazione delle domande è il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie «Concorsi e esami».
Copia del bando di concorso con gli allegati, sono scaricabili dal sito internet del Comune di Bibbona: www.comune.bibbona.li.it, nella sezione ‘Amministrazione trasparente, bandi e avvisi’.
Per informazioni sul bando è possibile rivolgersi al responsabile dell’area 4, Geom. Sandro Cerri: 0586-672235 - s.cerri@comune.bibbona.li.it, oppure al servizio personale, area 1 Istruttore amministrativo: Maria Grazia Gori, 0586672246 - m.g.gori@comune.bibbona.li.it

Servizi di cronaca nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità